ciao

venerdì 3 luglio 2015

“TRANS MEETING 2015”



Clicca per aprire il volantino
Di cosa si tratta?
Per la prima volta in Italia si è pensato a tre giorni dedicati esclusivamente alle persone trans. Lo scopo? Incontrarsi, conoscersi, creare contatti e confrontarsi tra realtà diverse, in uno spazio lontano dai soliti circuiti, pensato e organizzato da professionisti/e e da attivisti/e trans.
A chi è rivolto?
Persone trans in transizione o post-transizione, maggiorenni, che desiderano confrontarsi con altre persone con percorsi simili, o condividere esperienze. Le persone interessate potranno coin- volgere un/una accompagnatore/trice (partner o familiare) se lo vorranno.
Organizzazione giornate:
Le tre giornate prevedono momenti ludici e ricreativi alternati a workshop gestiti da persone trans su diverse tematiche. I workshop si ripeteranno durante i tre giorni in modo da dare a tutti/e la possibilità di partecipare. È prevista inoltre la visione di film con discussione al termine delle proiezioni.

Lo spazio offerto da Agape prevede la condivisione di spazi, camerate da 2-3 persone, momenti di aiuto reciproco nella gestione delle giornate (sparecchiare, riordinare). Essendo in montagna si consiglia caldamente un abbigliamento pesante, anche se è settembre!
Dove e quando:
Venerdi 25 settembre: h.14.00 fino a Domenica 27 Settembre ore 17.00 Borgata Agape, 10060 Prali, TO, Italia www.agapecentroecumenico.org
Costi:
150 euro incluso di vitto e alloggio (per esigenze particolari è possibile una riduzione dei costi, da concordare insieme)
Per iscriversi:
Contattare chiara.carava@gmail.com per avere maggiori informazioni e ricevere il modulo di iscrizione da compilare entro il 15 luglio 2015.
Organizzatori, sostenitori:
MIT BOLOGNA, Centro Ecumenico AGAPE, www.psicologibusto.it,www.lametamorfosiftm.com, ONIG
Saranno presenti per gestire i diversi gruppi:
Chiara Caravà, Porpora Marcasciano, Valentina Callegarini, Giorgio Cuccio, Marco M. Caserta, Sandeh Veet




Un abbraccio circolare

Marco Michele Caserta