ciao

venerdì 14 dicembre 2012

Seminario di Psicodinamica 2013

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più.

Oscar Wilde
Molte persone pensano di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi.
William James
Quest'anno hanno scelto di dare inizio al lavoro del Seminario di Psicodinamica senza un titolo specifico, perché è piaciuta molto l'idea di farlo ricominciare prendendo in prestito due frasi meravigliose da due grandi uomini, come Oscar Wilde e William James; sperano che, attraverso il cammino da percorrere insieme, possano aiutarli a comprendere in modo più consapevole quel che ci puo' accadere quando facciamo diventare nostre alcune idee, pensieri e credenze preconcette, e quanto queste possano trasformarci in cio che non siamo o farci vivere molto male quel che invece siamo.

In ogni incontro si faranno esercizi e/o si affronteranno i temi che emergeranno e che si sentirà l'esigenza di sviluppare.

Il gruppo avrà cadenza quindicinale a partire dal 14 Gennaio 2013 e si svolgerà il Lunedì dalle 20.30 alle 22.30, presso la sede di DGP in Via Costantino, 82 (Metro B - Basilica San Paolo).
Il seminario è tenuto dalla Dott.ssa Maria Rosa Ciccopiedi, psicologa clinica, psicoterapeuta, criminologa.

Date degli incontri:
14 e 28 Gennaio
11 e 25 Febbraio
11 e 25 Marzo
8 e 22 Aprile

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare a tutte le attività di Di'Gay Project è necessario tesserarsi: il costo della tessera è di 15 € e ha validità per tutto l'anno solare.

Per informazioni e iscrizioni:
06.5134741 (Lun-Ven 10.00-18.00)
segreteria@digayproject.org


Fonte: Di'Gay Project

Vi abbraccio
Marco Michele Caserta