ciao

domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012 a tutti


Farò un copia ed incolla del mio augurio di Buon 2012 fatto all'interno della lista FtMatuttotondo...perchè avevo il desiderio che arrivasse anche a voi tutti!

Non vi auguro la felicità, perchè credo che quella sia una visione un pò utopistica della vita...però vi auguro tanta serenità e tanta pace interiore. Vi auguro di raggiungere sempre, con caparbietà e pazienza, le vostre mete...e vi auguro, inoltre, di poter vivere tanti piccoli momenti felici, quelli si (questo, per me, è il vero senso della felicità).

Spesso la vita ci mette davanti a degli ostacoli che sembrano quasi insormontabili...e il primo passo verso la cima della lunga scalinata è proprio quello di credere in noi stessi, abbastanza da poter sfruttare al meglio le nostre potenzialità.

Non abbiate paura di aver perso la "strada di casa", sappiate sempre sfruttare a vostro favore l'imprevidibilità della vita...a volte è grazie proprio quella imprevidibilità che possiamo scoprire chi siamo, dove vogliamo andare e fin dove ci possiamo spingere per poter migliorare sempre di più.
Vi abbraccio
Marco Michele Caserta