ciao

mercoledì 22 giugno 2011

IL GAY VILLAGE COMPIE 10 ANNI. TANTA MUSICA, ARTE E SPETTACOLI

Si comincia il 23 Giugno, quindi fino al 17 Settembre la decima edizione del Gay Village promette decine di eventi da non perdere. Frequentata regolarmente anche da un vasto pubblico di coppie etero e famiglie, la kermesse romana vanta sempre splendide madrine (Eva Riccobono, Paola Barale e Michela Quattrocciocche) e ospiti del calibro di Bob Sinclair.

"Ogni creatura che rispetti le regole del vivere nella società e che non faccia del male a nessuno ha la libertà ed il diritto di decidere le proprie scelte di vita. L'amore non ha sesso, età o condizione". Un messaggio d'eccezione che Raffaella Carrà , amatissima icona gay, ha regalato al Gay Village. La manifestazione romana, che raggiunge quota dieci anni, dal 23 Giugno al 17 Settembre animerà il Parco del Ninfeo all'Eur di Roma. Reduce da un boom di affluenze, dal 2002 il Gay Village è visitato da oltre due milioni di persone.
Ambientazione curata, strobo degne di Rio e numerosi punti di ristoro, ma anche serate in discoteca (l'entrata è gratuita sino alle 21) e numerose proposte culturali. A partire dalla danza classica e contemporanea che, tra gli altri, vedrà il 29 Luglio Debora Cox, Samantha Fox il 2 Settembre, Sophie Ellis Bextor il 9 Settembre. Oppure la speciale rassegna Love Paradigma con coreografi di fama internazionale.

Ma ci sarà spazio anche per il cinema, che dal 25 al 27 Agosto, nella seconda edizione dell'innovativo Gender DocuFilm Festival, dedicato alle mutevoli forme dell'identità di genere, raggiungere il punto clou.

E non sarà da meno il teatro: con la rassegna The New New York, il 5 e il 6 Agosto saranno in arrivo a Roma i più importanti nomi della scena underground newyorkese. Si parla di performer del calibro di Penny Arcade, Tigger e molti altri. Ovviamente anche tantissima buona musica e discoteca con una quarantina di Dj tra resident e ospiti illustri (Bob Sinclar, il dj francese più famoso al mondo in arrivo il 30 giugno per una data unica), performance di vario genere e natura e appuntamenti culturali dedicati al sociale e alla comicità.



Il Gay Village partirà il 23 Giugno con il produttore tedesco Tocadisco, il giorno dopo sarà la volta di Vladimir Luxuria e il suo quarantesimo compleanno. E saranno tante le madrine d'eccezione, tra cui la top model Eva Riccobono, le attrici Carolina Crescentini e Michela Quattrociocche, Paola Barale, che animeranno questa manifestazione, davvero per tutti i gusti.

IL SITO FB UFFICIALE                                               SITO WEB UFFICIALE 

Fonte: http://www.gqitalia.it/show/lifestyle/2011/6/a-roma-riparte-il-gay-village-da-giugno-a-settembre-al-parco-ninfeo-dell-eur#?refresh=ce

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta