ciao

mercoledì 22 giugno 2011

Happy Birthday Luxuria. Roma:Gay Village Venerdi 24 Giugno 2011


Uno degli emblemi dell’attivismo per i diritti degli omosessuali, bisessuali e transgender in Italia, attrice, scrittrice, animatrice delle notti di Muccassassina, ideatrice – con Imma Battaglia – del World Gay Pride Roma 2000, primo onorevole transessuale della storia d’Italia, vincitrice dell’Isola dei Famosi… tutto questo è Vladimir Luxuria che, da amica storica del Gay Village, quest’anno ha scelto proprio il palco della manifestazione per festeggiare il suo 46° compleanno e spegnere un’immaginaria candelina sulla grande “Torta Gay Village”.

Un’occasione esclusiva per ripercorrere le avventure di una vita, con tutte le tappe fondamentali, le confidenze, le mete raggiunte, i sogni e i progetti per il futuro.

Vladimir racconterà quindi della sua nascita, dell’adolescenza, i primi travestimenti e passi nello spettacolo, Muccassassina e i Pride, il Parlamento, la Televisione, la Radio, il Teatro e...la Musica: accompagnata al piano, condirà i suoi interventi con i brani che sono stati la colonna sonora della sua vita.
Sarà anche un modo per dire "grazie alla vita" nonostante qualcosa e qualcuno, e abbracciare tutti coloro che le sono sempre stati vicini.

Vladimir Luxuria è impegnata nel tour promozionale del suo primo romanzo, “Eldorado” edito da Bompiani, un libro per risarcire la memoria degli omosessuali vittime delle SS. Quotidianamente tiene una trasmissione su Radio R101 in cui commenta in modo assolutamente personale i fatti d’attualità.

Fonte: http://www.spettacolinews.it/happy-birthday-luxuria-DS0A4138.html#

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta