ciao

martedì 19 aprile 2011

Carmen Consoli: “Un figlio gay? Lo vorrei”



Carmen Consoli vorrebbe un figlio gay? Sembra proprio di si! Nei giorni scorsi la star ha lasciato tutti senza parole durante un’intervista rilasciata alla rivista “A“, dove ha detto la sua su droghe, amore “fai da te”, figli e quant’altro. Una Carmen come sempre controcorrente, che non ha problemi ad ammettere di essere a favore della legalizzazione delle droghe: “Non sono una grande amante delle canne e delle droghe in genere, però sono favorevole. Ognuno fa ciò che vuole.

Sono dell’idea di legalizzarle, liberalizzarle, metterle a disposizione di tutti, per interromperebbe un traffico illecito che è alla base di tanti altri mali”, ha dichiarato la bravissima cantautrice.

Nel corso della sua intervista, abbiamo scoperto interessanti novità su questa brava artista, a cominciare dalle sue inclinazioni. Ebbene si, per chi si chiedesse se la Consoli è o non è in cerca del principe azzurro … c’è una succosa novità in vista. Infatti non è detto che si tratti di un principe, ma potrebbe essere benissimo una bella principessa!

“Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no per me non conta”, ha rivelato la cantante. “Sono cresciuta in una famiglia molto aperta, – continua a raccontare Carmen – e credo che questo abbia influito tanto e si avverta. Quand’ero piccola, tra i migliori amici di mamma e papà c’era una coppia di uomini, e nessuno ha mai fatto commenti”.

Per Carmen, continuare a fare questa distinzione tra omosessuali edeterosessuali è semplicemente ghettizzante.

Detto questo, la star dichiara anche di voler presto diventare madre, ed a sorpresa rivela: “Se succederà, mi auguro di diventare mamma di un figlio gay“.
Fonte: http://www.gaywave.it/articolo/carmen-consoli-un-figlio-gay-lo-vorrei/30147/

Vi Abbraccio

Marco Michele Caserta