ciao

sabato 5 marzo 2011

VERISSIMO/ Albano: "L'omosessualità una questione di natura"

VERISSIMO ANTEPRIMA ALBANO - Albano sarà ospite oggi Sabato 5 Marzo del programma Verissimo, in onda alle 15 e 30 su Canale 5. Nel corso del programma gli verrà chiesto di chiarire il pensiero espresso qualche tempo fa in una intervista quando dichiarò che non avrebbe voluto che suo figlio fosse un gay.
Silvia Toffanin gli chiede di precisare il suo pensiero sull'argomento:

"Se in un’ intervista mi chiedono cosa voglio per mio figlio io rispondo così, ma non per questo li odio o non li rispetto, anzi, ho molti amici gay. Semplicemente so a cosa mio figlio andrebbe incontro se lo fosse. La cultura sui gay c’è, ma non si fa ancora abbastanza. So che sarebbe una croce per lui.”
E aggiunge “E’ la verità. Non sono l’unico che la pensa così ma, a differenza di altri, io do parola al mio pensiero”. Aggiungendo: “Con tutto il rispetto è una questione di natura. La natura ti dà un suo marchio e te lo tieni”. 


Quest'uomo è di un contraddittorio da far ridere anche i polli!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che se si continua a parlare di "NATURA" e/o "CONTRO NATURA", non andremo mai molto lontano Al Bano caro!
La cultura gay (come la chiami tu) di sicuro non sarà mai incentivata a crescere se alla base ci sarà sempre questo tipo di pensiero retrogrado e discriminatorio come il tuo!
Piuttosto: cercate di osservare di più la natura e meno la chiesa, potreste anche riscoprire una natura che non vi aspettavate!

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta