ciao

martedì 8 marzo 2011

SECONDO GIVEAWAY "CANOTTE UNDERWORKS"

Clicca qui
Ragazzi buongiorno,
finalmente è ufficialmente aperto il secondo "GiveAway Canotte Underworks"...però, per farmi perdonare del tempo che ho fatto trascorrere dalla chiusura del primo, ho in serbo per voi una bella sorpresina :D!!!


Ho pensato che, questa idea dei "GiveAway Canotte Underworks", fosse appunto un'idea carina da realizzare per poter aiutare qualche ragazzo FtM come me; alla fine so bene quanto può essere importante una "semplice" canotta comprimente per i ragazzi FtM ancora Pre-Chirurgia al petto!
Per questo motivo è nata la mia idea di contattare Underworks che, dopo avergli parlato di avere questa idea di pubblicare dei GiveAway su YouTube e sul mio Sito (per poter regalare, appunto, le loro canotte a vari  ragazzi FtM), sono stati così gentili da spedirmi 17 canotte di 3 modelli diversi e di svariate misure...del totale niente di meno che di 750 euro!!!Insomma, mica bruscolini...a confronto di altri Siti "Shopping on Line" (tipo lo Staff di Transtoy.de) che mi ignorò bellamente nonostante li contattati più volte: io credo che domandare sia lecito e rispondere sia cortesia (probabilmente in questo caso allo Staff di Transtoy manca quest'ultima); questo perchè avrei voluto fare anche dei piccoli GiveAway con in palio degli "oggettini diversi", oggetti che spesso vengono utilizzati da noi ragazzi FtM Pre-Chirurgia ai genitali.
Beh, mai dire mai: chissà, magari più avanti riuscirò ad affiliarmi anche con qualche altro nome noto che vende questa tipologia di oggetti!

In ogni caso, bando alle ciance, la sorpresa che vi accennavo prima è appunto la seguente: LE CANOTTE IN PALIO PER VOI SONO 3 :); i 3 vincitori decideranno il modello delle canotte tra i seguenti: 983, 990, 997; le taglie
disponibili sono: S, M, L....in caso voleste andarli vedere anche sul sito, vi lascio il link: www.Underworks.com.
Inoltre aggiungo che il modello 990 va benissimo anche per il Post-Chirurgia (alla fine sono delle canotte contenitive che vengono utilizzate in primis per questo motivo in specifico). Con ciò, questo GiveAway si tratta, appunto, di una lotteria a premi che potrebbe interessare anche a chi è stato appena operato di Mastectomia/Mastoplastica Riduttiva; anche perchè il modello della canotta lo scieglierà il vincitore (ovviamente fino ad esaurimento scorte)!

Bene, ora spiegherò tutto ciò che vi servirà sapere per poter partecipare a questo secondo "GiveAway Canotte Underworks".

Per poter partecipare non dovrete fare nient'altro che lasciarmi un commento sotto questo post, scrivendomi chi siete (potrete utilizzare tranquillamente anche nomi di fantasia) e che volete partecipare...e poi ovviamente ciò che vi va di scrivere :)!!!
Ovviamente per poter avere la possibilità di partecipare, e quindi per poter avere la possibilità di pubblicare almeno un solo commento (cioè quello di partecipazione) sotto al post che pubblicherò: dovrete seguirmi quanto meno sul sito; anche perché così potrò capire chi sta partecipando o meno e potrò contattarlo più velocemente in caso di vittoria!
Poi, a scelta, per poter avere più possibilità di scrivere più commenti sotto al post (di conseguenza più possibilità di vincere), dovrete eseguire alcuni semplici passaggi. 
Allora, per poter ricevere 2 possibilità di vincita, e cioè la possibilità di poter postare il secondo commento: dovrete iscrivervi anche sul mio canale YouTube http://www.youtube.com/user/MARCOLINO78FtM?feature=mhum; per poter avere 3 possibilità di vincita, e quindi la possibilità di postare un terzo commento: (oltre a tutto quello che ho appena detto in precedenza) dovrete condividere questo GiveAway sul vostro profilo Facebook o di altri Social Network (oppure sul vostro Sito/Blog). E infine, per avere 4 possibilità di vincita, e quindi la possibilità di poter postare un quarto ed ultimo commento: (oltre a tutto il resto) dovrete seguirmi sulla mia pagina FaceBook  http://www.facebook.com/pages/La-Metamorfosi-FtM/157931927578298?v=wall.

L’estrazione che farò sarà composta in questa maniera: una volta che avrò chiuso il GiveAway, conterò tutti i commenti che ci saranno sotto al post e per fare l'estrazione userò un “generatore di casualità”(generatore che si trova nel sito www.Random.org ); inserirò nel generatore appunto il numero totale dei commenti ricavato che a sua volta mi restituirà un secondo numero...ecco, quello sarà il numero del commento vincente!!!Ovviamente farò lo stesso procedimento anche per gli altri 2 commenti vincenti.

Ovviamente nei vari commenti da voi postati dovrete specificare dove state condividendo il GiveAway (specificando il link) e dove mi state seguendo etc etc ;)!!!

Questo GiveAway durerà 7 giorni a partire da oggi!

Io vi consiglio caldamente, in caso vorreste avere più possibilità di vincita, di dilazionare i 4 commenti nei 7 giorni a vostra disposizione, così facendo saranno sparsi e quindi avrete più possibilità che il caso scelga proprio il vostro commento!!!

Bene, spero di essere stato abbastanza chiaro...in ogni caso non esitate a chiedermi!!!

Ovviamente questa "Lotteria a Premi" è rivolta anche a tutti i ragazzi FtM di tutta l'Europa; fuori dall'Europa le spese di spedizioni sarebbero troppo alte e non ne varrebbe la pena nemmeno in caso le pagasse il vincitore stesso: insomma, fa prima a comprarsela :P!

Non mi rimane nient'altro da fare che dirvi:  IN CULO ALLA BALENA A TUTTI ;)!!!



P.S.
Vi chiedo solo una piccolissima cortesia: chiedo a chi non desidera partecipare di non lasciarmi commenti sotto a questo post, altrimenti, nel momento in cui contero' tutti commenti per effettuare l'estrazione, si verrà' a creare solo confusione!

N.B.
Certamente può partecipare anche chi ha già effettuato da tempo la chirurgia al petto ma che ha comunque voglia di regalare un binder ad un amico o ad un conoscente che ne necessita; anzi, invito a farlo: mi sembra un gesto carino e di cuore!
Inoltre, per chi ha dei timori ad apparire in quanto transessuale, il tutto può essere fatto anonimamente, firmandovi semplicemente con un nome di fantasia (ovviamente lo stesso di quello scelto per seguire il sito) e decidendo molto tranquillamente di non usufruire delle 3 possibilità' da me elencate (oltre al commento di partecipazione).


Vi abbraccio

Marco Michele Caserta