ciao

venerdì 18 marzo 2011

Chaz Bono parla della sua vita in “Becoming Chaz”

Foto successiva >>
Uscirà a Maggio un documentario sulla vita di Chaz Bono. Se non avete capito di chi si tratta, probabilmente non conoscete la storia della figlia di Cher e Sonny Bono, la biondissima e dolcissima Chastity Bono, nata il 4 marzo 1969. Questa ragazza, nel 2009 ha lasciato il posto a un omone di nome Chaz.
Ebbene si, la figlia della cantante di fama mondiale Cher ha deciso di intraprendere il lungo e difficile processo per il cambio di genere, e solo oggi può finalmente dire di essere felice, perché vive nel suo vero corpo.
Scopriremo l’intera storia di questa coraggiosa persona nel documentario intitolato “Becoming Chaz“, premiato al Sunday Film Festival, dove Chaz parlerà della sua vita, iniziata davvero nel 2009.


Ecco cosa racconta Chaz, attualmente felicemente fidanzato con una bella donna, nel trailer del documentario: “Non mi sono mai trovato bene nel mio corpo, sin dalla pubertà, ma in quel periodo non pensavo affatto al cambio di genere. Poi ho iniziato a prendere ormoni e ho capito che mi trovavo a mio agio”.

Di seguito trovate il trailer del documentario “Becoming Chaz”, fatemi sapere cosa ne pensate!