ciao

mercoledì 9 febbraio 2011

Roma Europride 2011: Luciana Littizzetto è la testimonial

In vista dell’Europride 2011 che si terrà l’11 giugno a Roma, anche Luciana Litizzetto, una delle più simpatiche attrici comiche del nostro Paese, che con la sua ironia e le sue battute taglienti ha sempre espresso il suo vero punto di vista, ha deciso di prestare il suo volto per promuovere l’importante manifestazione Lgbt, invitanti tutti a partecipare.
Con la solita ironia che la contraddistingue, Luciana in un video disponibile su Youtube ha promosso la manifestazione dell’Europride, invitando naturalmente anche i nostri simpatici amici, tra i quali anche Bertone.
Del resto, la Littizzetto a Bertone lo aveva già mandato a quel Paese diverso tempo fa, quindi è normale che lo abbia invitato alla manifestazione, chissà che lui non cambi idea su certi suoi preconcetti?

Luciana elenca anche tutto ciò che potrete trovare se parteciperete al Gay Pride: “Ci farà una parte della non educazione sessuale nelle scuole, perchè pericolosa a scuola. Ci sarà un grande divertimento e tutta questa fila di gay che ormai sono molto più fighi degli eterosessuali“.

Ebbene si, secondo la povera Littizzetto, se vedi il ragazzo più bello della festa, state certi che è gay, mentre se vedete un uomo con peli da tutte le parti tranne che in testa, ebbene, lui è sicuramente etero! Sarà vero…? A voi l’ardua sentenza! Intanto vi consiglio di organizzarvi per partecipare al Pride!


Fonte: http://www.gaywave.it/articolo/roma-europride-2011-luciana-littizzetto-e-la-testimonial/27901/

Grande Litizzetto :)!!!

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta