ciao

mercoledì 23 febbraio 2011

Elton John: “Zach sarà educato alla vecchia maniera”

Torniamo a parlare del cantante omosessuale Elton John che, come ormai saprete tutti, è da poco diventato papà del suo piccolo Zachary Furnish-John, un bebè avuto grazie ad una madre surrogata. Più volte si è insinuato che il cantante e baronetto Elton John avrebbe già iniziato a viziare in maniera spropositata il piccolo Zach, cresciuto dal cantante e dal suo compagno di vita David Furnish, ma a mettere a tacere queste voci ci ha pensato lo stesso artista durante un’intervista dove ha parlato della maniera in cui intende educare il piccolo Zach.

“Adesso credo che la mia infanzia abbia avuto un grande valore, come il senso di meraviglia e di scoperta che ho provato crescendo. – ha spiegato il famoso artista – Questo vogliamo trasmettere a Zachary: un’educazione vecchio stile, se così si può chiamare”.

Sir Elton Hercules John è stato spesso molto criticato per essere diventato padre del piccolo, da un lato per la sua età (il cantante ha più di sessant’anni), dall’altro per la sua omosessualità, ma in fin dei conti l’artista non da retta a chi critica questo suo magico momento, e pensa solo al figlio Zachary Jackson Levon Furnish-John.

“Non vogliamo rubargli la sorpresa, vogliamo che si diverta, che sia felice e pieno di amore”, ha spiegato il cantante.

Fonte: http://www.gaywave.it/articolo/elton-john-zach-sara-educato-alla-vecchia-maniera/28371/

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta