ciao

lunedì 14 febbraio 2011

Cynthia Nixon mamma: è nato il piccolo Max Ellington

E’ arrivata una bella cicogna in casa di Cynthia Nixon e della sua amata compagna Christine Marinoni, che pochi giorni fa ha finalmente dato alla luce una piccola e meravigliosa creaturina.

Un bel fiocco azzurro per le due neomamme, che hanno fatto sapere che il piccolo è in perfetta salute: “Christine e il bambino stanno bene”, ha dichiarato il portavoce della coppia alla rivista America’s People. A riportare la notizia della nascita del piccolo Max Elington Nixon-Marinoni (un nome decisamente importante) è stato il Daily Mail, che non ha però rivelato molti particolari su questo lieto evento.

La sola cosa che sappiamo è che la Nixon, già mamma di altri due figli, Samantha di 14 anni e Charles di 8 anni, nati dal suo precedente matrimonio con il fotografo Danny Mozes, è davvero al settimo cielo.

Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad un vero e proprio baby boom nel mondo dello spettacolo, e le coppie omosessuali sono quanto mai protagoniste di questa crescita della natalità.

Elton John e David Furnish, genitori del piccolo Zachary, Neil Patrick Harris e David Burtka (che hanno da poco presentato i bebè Harper Grace e Gideon Scott), Cynthia Nixon e la compagna Christine Marinoni, sono solo alcuni dei nomi di una lista di genitori vip gay che, speriamo, potrebbe allungarsi sempre più!

Non ci resta che fare tanti auguri alle due neomamme e dare il nostro benvenuto al piccolo Max Elington!

Fonte: http://www.gaywave.it/articolo/cynthia-nixon-mamma-e-nato-il-piccolo-max-ellington/27975/

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta