ciao

martedì 15 febbraio 2011

Alessandra Mussolini: bene il parere della Cassazione per adozioni a single ma no a coppie gay.

“Nessuna apertura invece per le coppie omosessuali”.
Alessandra Mussolini, presidente della Commissione per l’Infanzia, accoglie con favore il parere della Cassazione di concedere l’adozione anche ai single.
“Saluto con favore questa sentenza – afferma la Mussolini ai microfoni di TMNews – perchè credo sia una cosa molto importante.

Nella mia proposta di legge era già previsto questo orientamento, naturalmente con una Commissione per il Tribunale dei Minori. L’obiettivo – aggiunge la presidente – è togliere i bambini dagli istituti che ancora ci sono e facilitare l’adozione. Io credo che i single, anche con tutti i controlli necessari, possano dare tantissimo a un bambino. Quanti bambini vivono con un solo genitore – sottolinea la Mussolini – io ad esempio ho vissuto una vita solamente con mia madre”.
Da escludere invece, una possibile apertura per le adozioni alle coppie omosessuali. “Questo spero proprio di no – afferma Mussolini – non si arriverà a cambiare la legge. Un conto sono i single, un conto le coppie omosessuali. Io sono contraria alle adozioni per le coppie omosessuali”.

Fonte: http://gaynews24.com/?p=19036

Cara Mussolini, sei proprio una gran parac..o!!!!!!

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta