ciao

mercoledì 19 gennaio 2011

Silvio Berlusconi ama i gay: parola di Sabrina Began

Sabrina Began sarebbe l’ape regina di Silvio Berlusconi in questo alveare di nome, ragazze e showgirl nominate all’interno di una vicenda che ha generato uno scandalo a livello internazionale. Mentre stanno uscendo dettagli ed elementi in merito alla storia di Ruby Rubacuori e alla presunte sospette fidanzate del Premier, la Began ha difeso Berlusconi ai microfoni di Sky Tg24. Ma se pensate di aver ormai sentito di tutto, le parole che leggerete sembrano sfiorare l’assurdo:

“Silvio Berlusconi adora i gay. Dice che hanno una marcia in più. L’ho visto spesso in compagnia dei miei amici gay con cui parla prendendoli per la mano e quando succede loro si emozionano. E’ una cosa affettuosa e bella che lui sa fare. Non ha veramente nulla contro i gay è una persona pulita”

Sì, avete letto bene. Adesso veniamo a scoprire che Berlusconi è un frociaro. Adora i gay. Poi, magari, dice che è meglio andare con le donne che essere omosessuale ma… adora i gay! E prende per mani questi famigerati amici gay della Began per parlarci. E loro che fanno? Si emozionano. E-m-o-z-i-o-n-a-n-o. Ma sono questi gli amici della Began? Non so voi ma se Berlusconi mi parlasse e mi prendesse la mano nel farlo, reagirai e mi sentirei rilassato come un gatto sospeso sopra ad una vasca piena d’acqua. Va bene tutto, ma adesso non si sta forse un pochino esagerando?

Fonte: http://draft.blogger.com/post-create.g?blogID=5291158690488459214

Ormai non sa più come pararsi il fondo-schiena o farselo parare: RIDICOLO!Non vedo l'ora di vedero dimesso al più presto!!!!!!!

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta