ciao

lunedì 31 gennaio 2011

Potito Salatto (Fli): “No alle unioni gay. San Giuseppe concepì Gesù con Maria, non con Giovanni”.

“No, nella maniera più assoluta no. Sono contrarissimo alle coppie gay. San Giuseppe era con Maria, non era con Giovanni quando ha procreato nostro Signore. Credo che le indicazioni che ci arrivano dalle Sacre Scritture siano chiare. La Bibbia ci insegna che l’umanità deriva dall’unione di Adamo ed Eva, non di Adamo e Giuseppe”.

Lo ha dichiarato Potito Salatto, europarlamentare di Futuro e Libertà e coordinatore romano di Generazione Italia, nella trasmissione televisiva “KlausCondicio”, in onda su You Tube, condotta da Klaus Davi.

“Confermo quanto detto alla trasmissione ‘La Zanzara’ di Radio24 qualche giorno fa e, cioè, che su questi temi nel FLI c’è libertà di coscienza. Gianfranco Fini è un liberale e non ci impone una linea dall’alto. Questo è un suo grande merito”.

E, quanto alla “devianza” dell’omosessualità, Potito Salatto ha ribadito alla trasmissione di Klaus Davi: “A volte sia l’omosessualità che l’eterosessualità possono essere devianti. Ma ogni riferimento al Bunga Bunga è puramente casuale….. Mi riferisco a quelle persone gay o etero che hanno la fissazione della compagnia, del rapporto sessuale a ogni costo. Questa dipendenza dal sesso è una malattia psicologica, qualcosa che andrebbe curata”.

Fonte: http://gaynews24.com/?p=18661

Più che di "FUTURO E LIBERTA'", a  me sembra si parli di "PASSATO E OPPRESSIONE ...ma iniziate ad andare un pò tutti in pensione, voi e le vostre idee retrograde; schiodate quel diavolo di fondoschiena dalla vostra poltroncina e date spazio ai giovani...magari di ste boiate se ne potranno sentire meno!!!!! (Sempre con in bocca "Cristo" e "Madonna" per i vostri sudici scopi...siete la vergogna della FEDE E DEL CREDO)
Non so se vi rendete conto che siamo il popolo con i parlamentari più anziani...non è per qualcosa ehhh, nulla contro gli anziani, ci mancherebbe altro; però credo che ogni cosa abbia il suo tempo...e il vostro è ormai quello schiodarvi dalla vostra poltroncina, facendo entrare in Italia un pò di aria fresca: tanto vi siete gonfiati a sufficienza grazie ai nostri soldini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta