ciao

giovedì 20 gennaio 2011

“I matrimoni gay fanno morire gli uccelli”, parola di Cindy Jacobs

Per quale ragione avvengono tante catastrofi nel mondo? Non cercate spiegazioni nella scienza, nei cambiamenti climatici, nell’ufologia o in qualche altro campo, perché sbagliereste di grosso!
A svelarci l’arcano mistero su quale sia la ragione dei disastri ambientali e della morte di tanti volatili, è stata Cindy Jacobs, evangelica, fondatrice del gruppo cristiano “Generals International” ed esponente di rilievo dell’ “Apostolic Council of Prophetic Elders“.

Ebbene, a provocare la morte degli uccelli e tanti altri fenomeni inspiegabili sarebbero stati addirittura i matrimoni omosessuali!

Ecco cosa ha dichiarato la Jacobs in merito alla questione, tenete a mente il suo illuminante parere!

“Secondo i principi biblici il matrimonio è tra uomo e donna. Cosa accade quando una nazione prende la decisione di andare contro i principi di Dio? Bene, spesso quello che accade è che la natura stessa inizia a parlarci ad esempio attraverso tempeste violente ed inondazioni“.

Dopo aver sentito parlare di gay paragonati a funghi velenosi, di piani segreti dell’Unesco per rendere gay la popolazione mondiale, di uomini che sono diventati gay per una spruzzata di profumo da donna, ecco un’altra chicca da aggiungere alle idiozie che la mente umana è capace di partorire!

Fonte: http://www.gaywave.it/articolo/i-matrimoni-gay-fanno-morire-gli-uccelli-parola-di-cindy-jacobs/26879/

Credo che qualcuno da lassù si sarà fatto un sacco di risate per questa idiozia!!!
Peccato che questi uccelli cadono anche in Italia ma, ahimè, il nostro amato Papa ancora non ne vuole proprio sapere di dare la sua misera benedizione per i matrimoni omosessuali: forse da lassù qualcuno sa già che verranno legalizzati pure qui e quindi già ci da dentro a giocare al cacciatore e la preda???Ma magariiiii!!!

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta