ciao

sabato 8 gennaio 2011

Grillini su Giovanardi: “Che sostanze assume prima di parlare?”

Scommetto che molti di voi si sono chiesti almeno una volta se Giovanardi faccia uso di sostanze stupefacenti prima di rilasciare determinate dichiarazioni. E questa è la domanda che si è posto anche Franco Grillini, presidente di Gaynet, che qualche giorno fa ha commentato le dichiarazioni del sottosegretario alla Famiglia, Carlo Giovanardi, che aveva aspramente criticato il modo in cui il cantante Elton John è diventato papà.

Giovanardi ha dichiarato infatti che Elton John, avendo un figlio grazie ad un utero in affitto, sarebbe complice del racket di bambini. Parole pesanti, alle quali pur essendo abituati ormai da tempo, non si può non rispondere.

“A leggere certe dichiarazioni dell’ahinoi sottosegretario alla Famiglia, Carlo Giovanardi, c’e’ da chiedersi di cosa faccia uso prima di rilasciarle. – ha dichiarato Franco Grillini – Dire infatti che il figlio di Elton John porti all’eugenetica nazista vuol dire aver perso il senno posto che ci sia mai stato. Vorremmo ricordare a Giovanardi che il nazismo sterminò gli omosessuali giustificando lo sterminio con argomentazioni che lo stesso sottosegretario usa spesso per negare qualsivoglia diritto alle persone lgbt“.

Grillini fa anche notare che sono milioni i bambini nel mondo nati con le tecniche dell’inseminazione assistita, e che questi non hanno proprio nulla di diverso rispetto agli altri bambini: In Italia a causa della peggiore legge del mondo occidentale voluta da un Parlamento dominato dai clericali migliaia di coppie devono rivolgersi ai centri oltralpe per l’inseminazione assistita- conclude- Dopo 16 anni di berlusconismo chi vuole diritti deve espatriare e per fortuna esistono luoghi come la California dove non arrivano le grinfie dei fanatici”.

Fonte: http://www.gaywave.it/articolo/grillini-su-giovanardi-che-sostanze-assume-prima-di-parlare/26491/ 

EHHH VAIII, BEN DETTO GRILLINIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Vi abbraccio

Marco Michele Caserta