ciao

martedì 9 novembre 2010

MEGLIO APPASSIONATI DELLE BELLE DONNE CHE GAY...

E bravo il mio Berlusca: hai toccato proprio il fondo con questa affermazione caro il mio premier.

La cosa "divertente" in tutto ciò sapete qual'è!?!Che il nostro caro Presidente del Consiglio dei Ministri si sta scavando la fossa con le sue stesse mani: caro il mio Berlusca, la gente si sta rendendo conto di chi sei davvero, ed era anche ora!!!

Ma tu non puoi, non puoi e ripeto non puoi permetterti queste cadute di stile, queste grossolanità, queste discriminazioni: NEMMENO CON DELLE BATTUTINE INSULSE COME QUESTA!!!

In quanto nostro Presidente del Consiglio dei Ministri dovresti dare a noi tutti poveri mortali il primo esempio di civiltà e di rispetto; tu dovresti essere il nostro portavoce e invece sei solo un grandissimo incivile, nonché ignorante!!!

Sai parlare molto bene, hai un'ottima conoscenza e un eccellente uso della lingua italiana e pensi di potere incantare il mondo con i tuoi discorsini e le tue promesse: però, se ne mantenessi almeno la metà invece di sparare assurdità come questa, ti assicuro che il popolo italiano si farebbe bastare anche quella minima parte di promesse da te mantenute!!!

Sono indignato in quanto persona transessuale, in quanto appartenente al mondo LGBT e in quanto essere umano; hanno ragione in molti: sei un poveraccio e un deserto di ignoranza!!!

Se solo tu ti fossi fermato un attimo, un solo attimo, e avessi ricordato quanta discriminazione si lega al mondo LGBT, beh, credo che ti saresti risparmiato questa castroneria: o forse no!!!Ma alla fine cosa ci si può aspettare da un uomo che si comporta proprio come le classiche persone con la casa piena di immondizia che, appena arriva un ospite e per riuscire a fare bella figura a tutti i costi, cercano di infilare il tutto sotto ai tappetti della propria abitazione? Credo il nulla più assoluto. Eh già caro il mio Berlusca, proprio come stai facendo ora; alla fine per liberarti dei rifiuti di Napoli li rifili ad altre Città, scaricando le colpe agli enti locali invece di risolvere il problema a monte

Ti piacerebbe che non leggessimo più i giornali, che non ci informassimo più e che diventassimo degli emeriti ignoranti ehhh!??Invece no caro il mio Berlusca: VOGLIAMO CONOSCERE CHI CI GOVERNA!!!

Sei la classica persona che pur di salvare la faccia butterebbe la feccia addosso a chiunque: non possiamo accettare di averti come portavoce, non sei degno di esserlo!!!E non parliamo dei tantissimi procedimenti giudiziari a tuo carico, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna, per via di assoluzioni, declaratorie di prescrizione e depenalizzazioni dei reati; no, non andrò oltre, è stata sufficiente questa tua squallida affermazione a farti buttare già la maschera caro il mio premier. Spero solo che ti riserverai un minimo di dignità decidendo di alzare i tacchi da solo.

Alla visione dei fatti questo è quello che penso in merito.

Questo ti meriti caro il mio Berlusca e ricorda: IL MALE FATTO RITORNA SEMPRE AL MITTENTE!!!


Vi abbraccio
Marco Michele Caserta